Alnus S.p.A. chiude il primo trimestre dell’anno con 253.000 € di nuovi contratti chiusi

Alnus S.p.A., holding di partecipazioni con sede a Roma e fondata dal Presidente e AD Federico Palmieri, comunica la chiusura del primo trimestre del 2024 con un totale di oltre 250.000€ di nuovi contratti siglati (da fatturare nel corso dell’anno) per le sue controllate IDA Srl e Timone Srl, oltreché la previsione di incasso di dividendi e cedole dal mercato azionario di Alnus Spa, la società capo gruppo.

IDA Srl, si occupa di distribuzione alimentare per servire clienti pubblici che fanno capo al Ministero della Difesa (Aeronautica, Marina, Carabinieri, Esercito) fornendo alimenti secchi e freschi sia a terra che a bordo di navi o aerei facenti capo alle forze armate.

Timone Srl svolge un ruolo di accompagnamento alle PMI italiane nelle forniture, tramite gare d’appalto, alle Pubbliche Amministrazioni tramite un servizio di ricerca e compilazione di appalti conto terzi.

Viene così aumentata la guidance di chiusura del fatturato e dell’utile di fine anno visti gli ottimi risultati ottenuti nel primo trimestre dell’anno. 

Articoli recenti

Alnus S.p.A. è in cerca di nuove PMI da acquisire

Alnus S.p.A. è in cerca di nuove PMI da acquisire con i parametri descritti nella seguente notizia. Invitiamo soci e manager a contattarci...

IDA Srl, società controllata da Alnus Spa, aggiunge altre tre navi militari alla lista dei clienti

Siamo lieti di annunciare che IDA Srl, società controllata da Alnus Spa, ha aggiunto alla sua lista di clienti tre navi di grande importanza: Cavour, Tenace e Pantelleria. Queste navi appartengono...

IDA Srl vince due gare d’appalto per la fornitura di pane alla Marina Militare Italiana a Taranto

IDA Srl ha vinto due prestigiose gare d'appalto presso le strutture della Marina Militare Italiana a Taranto...